Scroll Top
Via Ettore Sambo, 17 - 59100 Prato (PO)

Servizi

FORNITURA

ASSISTENZA

FORMAZIONE

CONSULENZA

FORNITURA

Commercializziamo componenti antincendio, materiale antinfortunistico per il pronto soccorso e segnaletica di sicurezza.

Forniamo un’ampia gamma di prodotti nell’ambito della sicurezza antincendio. Offriamo articoli con elevato standard qualitativo e conforme alle norme vigenti.

Gli articoli da noi commercializzati sono prodotti in Italia da CEA Estintori, azienda leader in Italia nella sicurezza e nella protezione antincendio con la fornitura di prodotti e servizi progettati e costruiti interamente in Italia.

Inoltre i nostri tecnici sono specializzati nei servizi post-vendita: installazione e manutenzione di tutti i materiale forniti; formazione sulle modalità di impiego.

MANUTENZIONE

Gestiamo la manutenzione periodica ed il collaudo di estintori, manichette, porte tagliafuoco ed impianti antincendio presso il cliente.

Gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria di estintori, porte tagliafuoco, idranti, sistemi equipaggiati con tubazioni flessibili e semirigidi, gruppi di spinta, dispositivi di apertura lungo le vie di esodo, porte REI, evacuatori naturali di fumo e calore, impianti di rilevazione incendi.

FORMAZIONE

Svolgiamo corsi di formazione presso campi prova e/o direttamente presso il cliente.

Svolgiamo corsi teorici di formazione per addetti antincendio in attività a basso, medio ed alto rischio e corsi pratici per l’addestramento all’uso delle attrezzature antincendio.

CONSULENZA

Offriamo consulenza e servizi di assistenza tecnica e di supporto “su misura”.

Personalizziamo i nostri interventi sulla base delle esigenze del cliente. Offriamo Servizio di Consulenza  per la valutazione dei rischi di incendio tramite Studio ingegneristico professionale e altamente qualificato, così da fornire la nostra consulenza per finalizzare la scelta dell’attrezzatura da installare negli ambienti lavorativi.

Ci avvaliamo di una gestione informatica nella quale vengono elaborati per ciascuna scheda cliente: le scadenze di controllo, revisione e collaudo; le schede di intervento e i registri di verifica; nonché le non conformità relative agli impianti e attrezzature installati.